Nuova skin
Poll choicesVotesStatistics
The rock battle2 [50.00%]
Two rip madame1 [25.00%]
Altro (specificare)1 [25.00%]
Fairies wear boots0 [0.00%]
End of a dream0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Nuova skin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2012, 18:26
Avatar

avatar di Panna

Group:
Administrator
Posts:
6,022
Location:
l'Olimpo (vicino Pollon).

Status:


In base a quanto mi è stato detto, ho cercato di trovare qualche skin che fosse del tutto colorata e avesse caratteri accettabili (i caratteri comunque si possono sia scurire che aumentare di dimensioni, quindi non vi preoccupate); dunque, a voi la scelta! So che ci sono poche alternative, però la gran parte delle skin è a base bianca (quando non sono inguardabili di loro) D:
Se, infine, preferite indicarmi un'altra skin di vostro gradimento (persino quella vecchia, che tutto sommato, se proprio non vi piace niente, potrei cercare di adattare), allora cliccate sull'ultima opzione e ditemi tutto.
 
Web  Top
luis76
view post Posted on 2/1/2012, 18:55




Ave Re Creso! Ho votato la prima skin perchè concordo con quanto detto da Gaia: ai Romani piaceva circondarsi dal colore, quindi mi sembra la più adatta al Forum!
Vale!
 
Top
Gaia valeria
view post Posted on 2/1/2012, 19:22




Anch'io ho votato la prima , mi sembra la migliore tra tutte le altre.
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 20:48
Avatar

avatar di Panna

Group:
Administrator
Posts:
6,022
Location:
l'Olimpo (vicino Pollon).

Status:


Ah, per la cronaca, io ho votato la quarta XD
 
Web  Top
Gertro
view post Posted on 2/1/2012, 22:37




Io ho votato per "altro". Le skin proposte sono pressoche' tutte uguali perche' tutte basate sul grigio (tranne una dai colori molto smorti). Io proporrei la vecchia skin cercando di migliorarla nel colore magari schiarendolo leggermente e aggiungendone altri. Ciao.
 
Top
Gertro
view post Posted on 21/1/2012, 15:54




Siccome non si hanno piu' notizie desideravo sapere se le modifiche grafiche sono terminate. Salute. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 16:00
Avatar

avatar di Panna

Group:
Administrator
Posts:
6,022
Location:
l'Olimpo (vicino Pollon).

Status:


Come ho detto in tag, purtroppo il fisso è rotto e quindi dovrete pazientare ancora un po' ._.
 
Web  Top
Naveed123
view post Posted on 31/10/2013, 07:51




allora cliccate sull'ultima opzione e ditemi tutto.
 
Top
7 replies since 2/1/2012, 18:26   102 views
  Share